Benvenuti nel mondo di Luca Dj

Se siete alla ricerca del miglior intrattenimento musicale per il vostro evento, siete nel posto giusto! Luca Dj vi offre un'esperienza unica con la migliore selezione musicale per rendere la vostra serata indimenticabile. Con anni di esperienza nel settore, garantiamo professionalità e divertimento a ogni evento.

Servizi

Musica per matrimoni

Con la mia selezione musicale personalizzata, rendo il vostro matrimonio un evento indimenticabile. Dalle canzoni romantiche per la cerimonia alla musica ballabile per la festa, garantisco un'atmosfera perfetta per voi e i vostri ospiti.

Feste private

Organizzo feste private su misura per voi. Conosco l'importanza di un'ottima playlist per creare l'atmosfera giusta, sia che si tratti di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altra celebrazione.

Eventi aziendali

Per il vostro evento aziendale, offro un servizio musicale professionale che si adatta alle vostre esigenze. Dalle presentazioni formali alle feste aziendali, la mia musica contribuirà a rendere il vostro evento un successo.

Generi musicali

Propongo una vasta gamma di generi musicali, dall'house al pop, dal rock alla musica latina, alla dance 70-80-90 ai balli di gruppo, possibilità di Karaoke. Sono in grado di personalizzare la selezione musicale in base alle preferenze del cliente e al tipo di evento.

Attrezzatura

Utilizzo una console Denon Sc Live 2, dispongo di casse, mixer, luci, microfoni e macchina del fumo.

Contattaci

Contattti  per un preventivo gratuito e senza impegno. Sarò lieto di discutere le vostre esigenze e trovare la soluzione musicale perfetta per voi.

Posizione

Luca Dj
Vicenza Vi

Chi sono

Luca Dj è un professionista del settore musicale con una passione per creare atmosfere uniche attraverso la musica. Con sede in Italia, abbiamo portato la nostra musica in numerosi eventi, regalando momenti indimenticabili ai nostri clienti. La nostra missione è superare le aspettative dei nostri clienti offrendo un servizio musicale di alta qualità e un'esperienza coinvolgente.